LOADING...

Lo.Ra Meeting

 



Salve vi comunico che durante la mostra scambio del 13 giugno alle ore 15.00 come direttivo abbiamo organizzato un MEETING per parlare della tecnologia LoRA / LoRaWAN e delle reti mesh radioamatoriali e non solo, abbiamo pensato che potrebbe essere interessante assistere a dimostrazioni pratiche e configurazione di nodi, di parlare della normativa che riguarda questi argomenti.